commercio rottami

vendita di rottami in ferro

Italloy S.p.A è specializzata nella compravendita e nel commercio di rottami ferrosi e non derivanti da scarti di lavorazione industriale e artigianale, da attrezzature e macchinari obsoleti, da elettrodomestici in disuso e da veicoli rottamati ma anche nel loro recupero e riciclaggio. L'azienda vanta un'esperienza ultra decennale e una struttura organizzativa in costante evoluzione che consente di servire e proporre la vendita di rottami in ferro non solo Torino e provincia, ma anche di spingersi fuori dai confini regionali.

Recupero, riciclo e commercio di rottami metallici

Le sedi dispongono di un'area di stoccaggio molto ampia, in cui vengono depositati i rottami raccolti presso privati, aziende, industrie ed enti pubblici. Le squadre specializzate intervengono con attrezzature specifiche e automezzi allestiti per il trasporto e lo stoccaggio di questi particolari materiali: camion ribaltabili, scarrabili, caricatori su strada, cassoni intercambiabili e mezzi per la movimentazione interna su piazzale. Inoltre il team di tecnici si occupa della selezione e del commercio dei materiali in ferro pressi acciaierie e fonderie.
Italloy S.p.A è in grado di coniugare la migliore dotazione tecnologica con l'esperienza e la professionalità garantendo lo stoccaggio, il recupero e il commercio di rottami, tra cui pani in alluminio primari e secondari, billette in alluminio e una grande varietà di leghe, come alluminio, rame, ottone, bronzo, acciaio, ferro, zinco, zama, superleghe e cavi di rame e di alluminio.

Riciclaggio e vendita di rottami riciclati

L'azienda è un punto di riferimento per acciaierie e fonderie da oltre dieci anni, per quanto riguarda le operazioni di recupero, riciclaggio e commercio di materiali ferrosi e non. Il successo di questa realtà nasce dal profondo impegno a rispettare fedelmente l'ambiente e le normative previste per svolgere ogni attività prevenendo qualsiasi pericolo di inquinamento. Italloy ha infatti ottenuto tutte le autorizzazioni e le certificazioni necessarie per espletare, in conformità con la legge, le varie attività.

ITALLOY spa | 10/A, Via Torino - 10088 Volpiano (TO) - Italia | P.I. 08203070019 | Tel. +39 011 9953896 | Fax. +39 011 9950560 | info@italloyspa.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite